Carlo Lo Giudice
Frequenta l'Accademia di Belle arti e la facoltà di Architettura dell'Università "La Sapienza" di Roma.
La sua prima esperienza professionale, come architetto degli interni, avviene presso l'ufficio tecnico della Valtur, società leader nel settore turistico.
Nello stesso periodo fonda, insieme ad altri professionisti, il gruppo SS956 che, negli anni 80 a Roma, farà tendenza.
Nel 1989 crea LGO. Uno studio di progettazione che, alla maturata esperienza alberghiera, affianca iniziative nell'edilizia privata realizzando importanti residenze in Italia e all'estero.
Sandro Gatto Nel 1978 si laurea in architettura all'università La Sapienza di Roma.
Nei primi anni di attività si dedica come libero professionista alla progettazione di immobili di edilizia residenziale.
Nel 1985 dà vita alla SIRECO srl, società che opera principalmente nel campo della realizzazione "chiavi in mano" di locali commerciali. Nel corso del successivo decennio segue lo sviluppo di numerose iniziative come responsabile del settore progettazione.
Nel 1995, i due professionisti si incontrano ed uniscono le proprie energie per la progettazione del Villaggio degli Atleti dei Campionati Mondiali di Sci del Sestriere; in tale occasione nasce l'idea di organizzare una struttura indirizzata principalmente al settore turistico alberghiero, in grado di rispondere ad ogni esigenza di un mercato sempre più specializzato e globale.
Successivamente, per lo specifico settore della progettazione di spazi commerciali e residenziali, LGO si associa con lo studio Arkjpan.
Paola Niolu e Junio Cellini si laureano in Architettura, entrambi all'Università "La Sapienza" di Roma. Per oltre un decennio svolgono separatamente attività di Progettazione, sia in proprio come liberi professionisti, sia in collaborazione con noti studi di architettura di Roma.
Nel 2001 danno vita ad ARKJPAN che opera in Italia ed all'estero principalmente nel settore dell'edilizia residenziale privata e commerciale di lusso.
Lo studio fonda la propria forza sulla sinergia che si crea tra tutti i professionisti coinvolti in un progetto per dare un prodotto completo e coerente, dettagliato in ogni suo aspetto.